ORDINE DI APRILE 2020

Car* Gasbist*,

siamo in procinto di aprire l’ordine di Aprile!

Questa volta però non seguiremo la solita modalità di ordine; questa volta seguiremo una modalità alternativa, scelta dai soci che l’hanno votata.

Il motivo principale per cui abbiamo scelto di cambiare modalità è stata la difficoltà che avremmo incontrato nel recuperare quanto ordinato il giorno della consegna.

Sicuramente avremmo osservato la disposizione di mantenere la distanza l’uno dall’altro e altro che conosciamo già tutti, ma per qualcuno dei soci che abita in Comuni fuori Bologna sarebbe stato piuttosto difficile andare a ritirare il proprio ordine.

 

Ecco quindi che abbiamo scelto di ricorrere ad un intermediario etico che possa consegnare direttamente a casa di ogni socio il proprio ordine, mantenendo viva la nostra Solidalità con i piccoli produttori, avendo la garanzia che gli stessi siano stati scelti rispettando i principi dell’Economia Solidale.

La piattaforma scelta è il Marketplace Etico.

Il Marketplace Etico è infatti una piattaforma di e-commerce nota nel mondo dell’Economia Solidale, che ha solo produttori selezionati con la stessa logica dei GaS; non è un caso che parecchi dei nostri produttori siano presenti su questa piattaforma.

 

IL MARKETPLACE ETICO E IL GASBO

Il Marketplace Etico riconosce uno sconto del 5% per i soci del GasBo che fanno un ordine individuale.

Lo sconto è applicabile in fase di pagamento utilizzando il codice che viene fornito ad ogni socio che desidera partecipare all’ordine.

 

COME PARTECIPARE ALL’ORDINE

Chi è socio e ha partecipato all’assemblea generale del 18 Marzo scorso, riceverà il codice di sconto dal GasBo.

Chi è socio e desidera partecipare all’ordine ma è sprovvisto del codice di sconto occorre che scriva a gasbo@mail.com per richiederlo.

Chi non è socio e desidera comunque fare l’ordine è necessario che scriva a gasbo@mail.com per associarsi e ricevere il codice.

 

DOVE FARE L’ORDINE

Essendo l’ordine individuale occorre registrarsi sul Marketplace Etico e procedere in autonomia con il proprio ordine (indicando il codice del voucher)

 

DURATA DI VALIDITA’ DEL BUONO

Il buono sconto fornitoci dal Marketplace Etico ha durata: da sabato 21 Marzo 2020, a tutto Mercoledì 25 Marzo 2020.

Dopo tale data il buono sarà annullato.

 

IL PAGAMENTO DELL’ORDINE

Essendo questo ordine individuale ognuno potrà pagare in autonomia. Al momento del pagamento ricordarsi di applicare il buono assegnato al GasBo.

 

ULTERIORI COSTI

Se l’ordine individuale è inferiore a € 49,00 il Marketplace Etico dovrà applicare le spese di spedizione.

 

Per maggiori informazioni o per associarsi o ricevere il codice scrivete a gasbo@mail.com.

ti potrebbe interessare anche:

categorie articoli

altri post similari

Menu