ORDINE PASTICCERIA SCIMECA

E' aperto l'ordine con la pasticceria Scimeca, una realtà molto importante nel panorama dell'Economia Solidale, che aderisce al circuito "Addio Pizzo" e per il quale il GasBo è orgoglioso di sostenerla con l’acquisto dei loro prodotti.

COSA E' POSSIBILE ORDINARE

I prodotti disponibili nel file allegato.

COME FARE L'ORDINE

A differenza degli ordini "soliti", questa volta non possiamo usare Eventhia perchè ci dobbiamo adeguare al GAS promotore di questo ordine.

IN ALLEGATO trovate il file da compilare e restituire, TASSATIVAMENTE non oltre le ore 19 di Venerdì 2 Marzo a info@gasbo.it

 

E' importante che PRIMA della restituzione, RINOMINIATE il file col vostro cognome (sia il file che il foglio al suo interno) in modo da facilitare l'assemblaggio successivo dei dati.

Il pagamento di questi prodotti per il motivo suddetto, NON avverrà sul c/c del GasBo bensì in contanti al momento della consegna.


DATE

Scadenza ordine: ore 19 di venerdì 02 Marzo 2018.

Data di consegna: venerdì 23 marzo 2018, dalle ore 18.30 alle ore 19.30.

Luogo di consegna: Circolo Arci Caserme Rosse, via Corticella, 147/2 – Bologna.


 

Si ricorda che chi non ha rinnovato la tessera GasBo del 2018 oppure non ha mai fatto un ordine occorre versare la quota di € 10,00. Il rinnovo o nuova tessera si può fare il giorno del ritiro.

 

Per qualsiasi informazione non esitate a scrivere a info@gasbo.it.