ORDINE DI SETTEMBRE

Car* Gasbist*,

rieccoci qu! Gli ordini sono aperti per i seguenti produttori:

 

PRODUTTORI

I produttori di questo ordine sono:

- CeruttiRiso, farine, biscotti, piade, uova

- La SaponariaProdotti per la cura e l’igiene della persona

- La PalombaraOlio, farine, ceci, pasta

- GHAUtensili di cucina (Pentole, padelle, teglie, posate, ecc.)

- Nonno PeppinoTonno, acciughe, sale

- MalatestaCaffè

- TEA Naturadetergenti e cosmesi

LE PENTOLE DELLA SALUTE

Come avete visto in questo ordine inseriamo un nuovo produttore: GHA.

Perché acquistare delle pentole?

Da qualche anno il GasBo si sta interessando alla salubrità non solo dei cibi ma anche degli strumenti che utilizziamo in cucina. Da una iniziale domanda sulla tossicità delle padelle anti aderenti in teflon si è arrivati a fare uno studio su tutte le padelle anti aderenti. Qui il risultato dello studio scaricabile.

Il produttore che abbiamo scelto, la GHA, produce utensili vari (dalle pentole alle posate) utilizzando un particolare processo di ossidazione anodica che rende questi accessori salutari e senza cessione di metallo durante il loro utilizzo.

Data la validità del produttore abbiamo deciso di aggiungerlo ai produttori dell'ordine di ottobre 2018.

Tutti i loro prodotti sono stati caricati su Eventhia (dove si farà l’ordine) ma noi suggeriamo di consultare il loro catalogo per avere maggiori dettagli.

 

COME FARE L'ORDINE

Per chi fa un ordine col GasBo per la prima volta occorre registrarsi sul sito: www.eventhia.com scegliendo come gruppo di riferimento il GasBo,

attendere qualche ora per la validazione e poi, una volta autorizzati all'accesso, selezionare in alto a destra nella sezione Gasista ==> Acquista x Fornitore.

I TEMPI PER ORDINARE

L'ordine è aperto da oggi fino alle ore 23,00 di lunedì 1 ottobre 2018.

PAGAMENTI

Solitamente il pagamento viene effettuato in contanti al momento della consegna, oppure via bonifico nella settimana successiva.

Questa volta il procedimento sarà diverso, chi ordinerà le pentole della GHA dovrà effettuare il pagamento (preferibilmente con bonifico) in anticipo perché la GHA non conoscendoci, desidera ricevere il saldo prima dell’invio dei prodotti ordinati.

CONSEGNA ORDINE

La consegna avverrà: venerdì 12 ottobre 2018, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, presso il laboratorio informatico Ma.Anche.Sì, via Zaniboni, 17/aBologna.

In corso d'ordine, sulla base della quantità di acquisti fatti, verificheremo e comunicheremo la percentuale da pagare sulle spese di trasporto e di logistica.

ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE

Ricordiamo che il GasBo è una associazione formale, per fare un ordine occorre avere rinnovata l'iscrizione. La quota associativa è di € 10,00. Rinnovi o iscrizioni si possono fare direttamente il 12 ottobre 2018, al momento del ritiro.

Per qualsiasi domanda non esitate a scrivere a info@gasbo.it