ORDINE DI GIUGNO

E’ aperto l'ordine di Giugno del GasBo!

Questo ordine vedrà come protagonista la pasta e tutti i prodotti del produttore IRIS.

Iris BioIRIS nasce come cooperativa agricola nel lontano 1978, e da allora si è evoluta prima acquistando un pastificio poi consorziandosi con tante altre aziende, riuscendo così a produrre prodotti di cui sono in grado di conoscere e controllare tutta la filiera.

La filosofia di IRIS è diventata talmente amata e seguita che ogni anno organizzano un incontro per conoscere il loro lavoro e per parlare di temi inerenti il consumo critico. In allegato il volantino di quest’anno.

MODALITA’ DI ACQUISTO

Il Pastificio IRIS è un produttore che vende solo a colli interi. Ogni collo ha un numero variabile di prodotti, in genere da 10 a 12. Se un collo non si completa non riusciamo ad includerlo nell’ordine, motivo per cui vi invitiamo a fare scorte.

 

COME FARE L'ORDINE

Per chi fa un ordine col GasBo per la prima volta occorre registrarsi sul sito www.eventhia.com scegliendo come GAS di riferimento il GasBo, attendere qualche ora per la validazione e poi, una volta autorizzati all'accesso, selezionare in alto a destra nella sezione Gasista ==> Acquista x Fornitore.

 

I TEMPI PER ORDINARE

L'ordine è aperto da domenica 20 maggio 2018 fino alle ore 23,00 di venerdì 25 maggio 2018, per poi proseguire fino domenica 27 maggio 2018 per la fase di completamento colli. La chiusura definitiva sarà quindi domenica 27 maggio 2018, alle ore 23.

 

CONSEGNA ORDINE

La consegna avverrà: venerdì 8 giugno 2018, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, presso il laboratorio informatico Ma.Anche.Sì, via Zaniboni, 17/a – Bologna.

In corso d'ordine, sulla base della quantità di acquisti fatti, stabiliremo la percentuale da pagare sulle spese di trasporto e di logistica.
 

ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE

Ricordiamo che il GasBo è una associazione formale, per fare un ordine occorre avere rinnovato l'iscrizione. La quota di iscrizione è di € 10,00. Rinnovi o iscrizioni si possono fare direttamente l’8 giugno 2018, al momento del ritiro.

Per qualsiasi domanda non esitate a scrivere a info@gasbo.com.